domenica 2 febbraio 2014

Spesa

Sono due giorni che mio marito è partito e mi sono accorta che mi mancano delle cose in frigo.
Devo uscire... e ovviamente piove! Ma sono per il pranzo e sono già le 11: mi tocca.

In tutto questo stamattina ho fatto una cosa sbagliata: mi sono pesata per tirarmi su l'umore... peccato mi fossi già pesata ieri! e ovviamente quel che ho visto non mi è piaciuto, mi segnava un chilo in più.

Che poi uno se lo ripete: possono essere gonfiori dovuti a quel che hai mangiato, al ciclo mensile, al sonno allo stress.

Però vederlo non fa mai piacere, risveglia tutte quelle piccole insicurezze. Cercherò di non farlo più (pesarmi tutti i giorni intendo).

Una volta c'era un nome con cui chiamavano questa sindrome del pesarsi di continuo su un forum.... non mi riesco a ricordare. Un'altro ostacolo da abbattere! è_é

Nessun commento:

Posta un commento